Jannik Sinner è pronto per gli US Open 2024: ecco quando esordirà, l’avversario del tennista e come seguirlo in tv
Jannik Sinner, uno dei talenti più promettenti del tennis italiano, è pronto per gli US Open 2024: il giovane tennista altoatesino sta scendere in campo sul cemento di Flushing Meadows per dare l’assalto al prestigioso Slam americano. Le aspettative per il suo percorso in questo importante torneo sono alte, dato l’ottimo rendimento del 23enne nelle competizioni internazionali. Ecco quando giocherà il tennista azzurro e come seguirlo in diretta.
Quando giocherà Sinner negli US Open
Il debutto di Jannik Sinner agli US Open è fissato per domani, martedì 27 agosto, quando affronterà lo statunitense Mackenzie Mc Donald alle ore 19:15 locali (le ore 1.30 italiane). Gli appassionati di tennis potranno seguire la partita (e tutto il torneo) in diretta su Sky, il canale che detiene i diritti di trasmissione dell’evento in Italia. Sinner, attualmente numero 1 nel ranking mondiale, ha davanti a sé un possibile cammino interessante nel torneo americano anche se di recente ha dichiarato di avere “aspettative basse” su questa competizione.
La controversia del doping
Negli ultimi giorni Jannik Sinner è stato al centro di una controversia legata al caso di doping, tuttavia il tennista italiano non è stato coinvolto direttamente in nessuna delle accuse. La sua integrità sportiva non è mai stata messa in discussione e, dopo aver allontanato i suoi collaboratori Naldi e Ferrara, Sinner è pronto quindi a concentrarsi esclusivamente sul suo cammino agli US Open, determinato a dimostrare il suo valore sul campo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.