Jannik Sinner e l’incontro con Sainz
Il nostro grande fuoriclasse del tennis, Jannik Sinner, è impegnato questa settimana nel master 1000 di Montecarlo. Tra un allenamento e l’altro, come riporta il Corriere dello Sport, l’altoatesino incontra anche gli abitanti (molti vip) del Principato di Monaco. Nel caso specifico, il tennista ha incontrato al Montecarlo Country Club, l’impianto dove si disputa l’ATP 1000 di Montecarlo, il primo torneo importante sulla terra rossa dell’anno, il pilota della Ferrari Carlos Sainz, con cui ha scambiato due chiacchiere.
La confessione di Sinner a Sainz
Sebbene il dialogo tra i due sia durato poco, la tv monegasca è riuscita ad intercettarlo. “Segui la Formula 1?” Ha chiesto subito il pilota Ferrari a Jannik Sinner, il quale ha prontamente risposto: “Si, amo la Formula 1 e vi seguo spesso“. A quel punto, Carlos Sainz sembra fare un invito all’interlocutore “Verrai a vedere i prossimi Gp?” la risposta di Jannik Sinner è incerta e interessata: “Forse…fra poco c’è il Roland Garros, se va male a Parigi, verrò sicuramente a vedere il Gran Premio, ma spero di non vederlo ovviamente“. In effetti la risposta di Sinner è apparsa scontata per chi segue il tennis. L’altoatesino vuole arrivare fino in fondo al secondo torneo del Grande Slam dell’anno (Sinner ha vinto già l’Australian Open 2024), il Roland Garros, quindi, per il suo bene, si augura di non poter essere presente al Gran Premio di Formula 1 il cui weekend corrisponde alle semifinali e alla finale del torneo francese.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.