Le belle parole di Jannik Sinner dopo la vittoria del match contro il tedesco Struff (nel torneo Masters di MonteCarlo): ecco a chi erano dirette
Prosegue il momento d’oro di Jannik Sinner, il giovane tennista italiano che si appresta a diventare il più forte della storia del nostro Paese: il 23enne altoatesino ha battuto oggi il tedesco Struff (in due set) negli ottavi di finale del torneo Masters di Monte Carlo, staccando il pass per i quarti di finale del torneo monegasco. L’obiettivo è ovviamente vincere la competizione, facendo il bis dopo il Miami Open conquistato il 31 marzo, ma a colpire di Sinner (fuori dal campo) è l’atteggiamento sempre umile e pacato che lo contraddistingue. Ecco le belle parole che ha dedicato ad una persona speciale dopo il match vinto poche ore fa.
La “dedica” di Sinner
“Mi sa che fra poco gioca Lorenzo sull’altro campo, quindi tutti a fare il tifo” è quanto ha detto Sinner in seguito alla vittoria dell’ottavo di finale contro Struff: chi è Lorenzo a cui si riferisce Jannik? Si tratta di Sonego, connazionale impegnato (nello stesso torneo di Monte Carlo) nel match contro il francese Ugo Humbert. Come spesso accade nei tornei tennistici l’orario di inizio della sfida è slittata di diverse ore e alle ore 19.15 non è ancora iniziata, restano ovviamente le parole di supporto di Sinner nei confronti del collega.
Il post di Sinner
Ecco il post del profilo QuindiciZero su X con le dichiarazioni di Sinner: nei confronti di Lorenzo Sonego:
Jannik Sinner a fine partita:
"Mi sa che fra poco gioca Lorenzo sull'altro campo, quindi tutti a fare il tifo".
— Quindici Zero 🎾 (@quindicizero) April 11, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.