Jannik Sinner si allena a Montecarlo
Dopo la vittoria del torneo di Miami, Jannik Sinner ha scavalcato Carlos Alcaraz e si è portato al numero 2 della classifica mondiale, alle spalle del solo Novak Djokovic. In questi giorni il tennista azzurro si trova a Montecarlo dove si sta allenando in vista del torneo monegasco e, nelle scorse ore, mentre si trovava sul campo Centrale del Country Club di Montecarlo, il numero 2 ATP si è ritrovato a due passi con Stefano Corti, un inviato de “Le Iene”, la storica trasmissione in onda su Italia 1.
Jannik Sinner gela l’inviato de “Le Iene”: “No no, guarda…”
Mentre stava uscendo dal campo – come riportato da “Corriere.it” – Jannik Sinner rallenta il passo, ma non si ferma e ascolta le parole dell’inviato de “Le Iene” che gli dice: “Visto che sei iper-competitivo, allora abbiamo detto ‘a tennis perdiamo sicuro e allora tre colpi a ping pong'”. Sinner a quel punto ha continuato a camminare, per poi guardare Corti e, prima di dirigersi verso gli spogliatoi, gli ha detto: “No, no guarda… io con voi…”.
Jannik ed i trattamenti post-allenamento
Poche parole, dunque, con le quali Jannik Sinner ha “rimbalzato” l’inviato de “Le Iene” Stefano Corti, per poi infilarsi negli spogliatoi del Tennis club di Montecarlo dove ad attenderlo c’era almeno un’ora di trattamenti dopo l’allenamento. In seguito ai trattamenti, però, il numero 2 del mondo ha accettato di giocare simpaticamente con l’inviato de “Le Iene”. Di seguito potrete vedere il video – ripreso da “Corriere.it” – che mostra il siparietto tra Sinner e Corti:
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.