Jannik Sinner, il gesto di Djokovic nella semifinale del Six Kings Slam fa il giro del web: ''Sono stato solo fortunato...''

Sinner batte Djokovic e vola in finale al Six Kings Slam. L'azzurro affronterà in finale Carlos Alcaraz, che ha superato ieri sera Rafa Nadal.

Sinner e Djokovic a Riyad (Foto ANSA)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Djokovic incorona Sinner dopo la semifinale del Six Kings Slam

Le semifinali del Six Kings Slam si sono concluse ieri sera. Nella prima, Sinner ha superato Djokovic in tre set, 6-2, 6-7, 6-4. Nella seconda, Alcaraz ha avuto la meglio su Nadal, con un doppio 6-3. La finale è in programma sabato 19 ottobre alle ore 20. Dopo il match contro Sinner, il serbo ha speso parole di stima, elogiando l'azzurro sia sul campo che fuori.

Le parole di Djokovic

Djokovic è stato sconfitto di nuovo da Sinner dopo la finale di Shanghai. Il serbo riconosce che l'azzurro è il migliore al mondo. Nole dice di essere stato solo fortunato ad aver vinto il secondo set contro un avversario che è stato “troppo bravo" e lo ha “messo alle corde per tutta la partita“. Spiega che Sinner è stato semplicemente più forte nei momenti importanti.

Il gesto di Djokovic

La partita è stata vibrante, come se fosse un match vero. Due professionisti di questo calibro infatti non vogliono mai perdere. Tanti i colpi spettacolari, in particolare dono una giocata molto bella di Sinner, è partito l'applauso e una reazione d'istinto sincera da parte di Djokovic. Sinner poi ha ringraziato il suo avversario, come si può vedere nel video caricato su X, che sta facendo il giro del web:


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.