Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Jannik Sinner, il gesto in finale contro Hurkacz sorprende tutto il pubblico – VIDEO

Sinner vince l'Atp Halle ma si fa notare per un gesto compiuto nel bel mezzo della finale: ecco cos'ha fatto durante il secondo set

Jannik Sinner, il gesto in finale contro Hurkacz sorprende tutto il pubblico – VIDEO
epa10046151 Jannik Sinner of Italy in action in the men's third round match against John Isner of USA at the Wimbledon Championships, in Wimbledon, Britain, 01 July 2022. EPA/ANDY RAIN EDITORIAL USE ONLY

Ennesimo gesto di sportività di Sinner durante l’Halle Open: ecco cosa ha fatto nella finale del torneo

Jannik Sinner ha vinto l’Halle Open di tennis: la stella della “racchetta” azzurra, da pochi giorni n°1 del ranking mondiale, ha conquistato il torneo tedesco battendo in finale il polacco Hubert Hurcacz, aggiudicandosi quindi la coppa e il montepremi. Ennesimo trionfo per Sinner che ha stupito il pubblico “non tanto per la vittoria”, quanto per un gesto fatto durante la finale di poche ore fa sul Gerry Weber Stadion. Ecco cos’ha fatto l’altoatesino.

Il gesto di Sinner

Sinner, aldilà della vittoria contro Hurcacz, ha dato idea di divertirsi molto e di giocare in maniera spensierata durante l’ultimo atto dell’Halle Open; a dimostrarlo è un gesto compiuto nel bel mezzo della sfida. Durante il secondo set Hurcacz ha messo a segno un punto dopo una gran giocata, una girata che ha sorpreso anche lo stesso Sinner il quale subito dopo ha applaudito l’avversario, ennesimo esempio di correttezza e sportività da parte dell’azzurro. Poco dopo il 23enne di San Candido ha ipotecato la finale portandosi a casa l’Atp Halle.

Il video

Ecco in che modo Sinner ha reagito allo straordinario punto realizzato dall’avversario Hurcacz, pubblicato su X dal canale Sport Tennis.

NO WAY HUBI 🤯@HubertHurkacz goes over the shoulder with a CRAZY pass 🤩#TerraWortmannOpen pic.twitter.com/eADVWaVf0a

— Tennis TV (@TennisTV) June 23, 2024

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto