Jannik Sinner, la festa con il suo team dopo la vittoria: "Simone Vagnozzi e..."

Dopo aver conquistato la vittoria a Shanghai, Jannik Sinner ha fatto festa con il suo team: "Simone Vagnozzi e..."

epa11656949 Jannik Sinner of Italy in action during his Men's Singles Final match against Novak Djokovic of Serbia at the Shanghai Masters tennis tournament in Shanghai, China, 13 October 2024. EPA/ALEX PLAVEVSKI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Jannik Sinner vince contro Novak Djokovic

Jannik Sinner non si ferma più: il numero 1 del mondo ha conquistato quest'oggi la sua 65esima vittoria in stagione, mettendo a segno il nuovo primato per in carriera. Il tennista italiano, inoltre – conquistando il Masters 1000 di Shanghai – è stato il primo capace di vincere due Masters 1000 consecutivi dal 2020, anno nel quale a riuscire nell'impresa era stato Novak Djokovic. Con il successo di oggi, inoltre, Sinner è il primo tennista in grado di vincere tre Masters 1000 in una stagione dal 2018, quando ci riuscì Rafael Nadal.

Settimo titolo in stagione per Sinner

Il 2024 di Jannik Sinner, dunque, prosegue nel migliore dei modi: con quello conquistato a Shanghai, il numero 1 del mondo è salito a 7 titoli conquistati in stagione. Dall'inizio del 2024, infatti, il tennista azzurro ha vinto 2 Slam, 3 Masters 1000 e 2 Atp 500. Dopo la vittoria in Cina, ora Sinner si trasferirà in Arabia Saudita per partecipare al “Six Kings Slam", una ricca esibizione alla quale parteciperanno anche Djokovic, Nadal, Alcaraz, Medvedev e Rune.

Jannik Sinner, la festa con il suo team dopo la vittoria: “Simone Vagnozzi e…"

Dopo la vittoria del Masters 1000 di Shanghai, mentre stava facendo delle foto con il trofeo, Jannik Sinner è stato raggiunto dal suo team, con il quale ha festeggiato la vittoria. Oltre all'allenatore Simone Vagnozzi, a Shanghai erano presenti anche i nuovi membri dello staff, vale a dire il preparatore atletico Marco Panichi ed il fisioterapista Ulises Badio. Sinner, d'altronde, non ha mai nascosto l'importanza del suo team, capace di stargli vicino e di aiutarlo sia nei momenti di grande successo che in quelli più complicati.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.