Jannik Sinner, tante le lamentele tra i tifosi durante il match contro Medvedev: la pallina 'scompare'

Partita di esordio al Six Kings Slam. L'incontro tra Sinner e Medvedev ha fatto infuriare i tifosi sui social: ecco per quale motivo.

sinner-medvedev (Video)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Jannik Sinner, tifosi infuriati

Subito polemiche durante il torneo di esibizione Six Kings Slam. La partita d'esordio è tra Sinner e Medvedev. Gli spettatori hanno polemizzato a causa dell'inquadratura che ha causato difficoltà nella visione della pallina. In tantissimi si sono lamentati sui social. Intanto Sinner ha battuto il russo, dopo aver vinto il primo set con il punteggio di 6-0, ha ribadito la sua superiorità anche nel secondo (vinto 6-3).

La pallina 'scompare'

I tifosi e gli appassionati  che stanno vedendo in tv il match sono rimasti delusi. L'inquadratura è diversa da quelle consuete e molto alta rispetto al campo. Di conseguenza ci sono problemi perché la pallina sembra quasi scomparire, non facendo vedere bene tutte le fasi dell'incontro che ha visto  sfidarsi il numero uno al mondo Sinner ed il russo Medvedev.

Le polemiche sui social

Tanti utenti si sono arrabbiati e non poco per questo disagio. Per seguire la partita bisogna sforzare e non poco la vista, anche perché la superficie di colore viola non aiuta e nemmeno i riflessi delle luci. Il vincente di questa partita poi affronterà domani Nole Djokovic. Nadal invece è dall'altra parte del tabellone e sfiderà il vincente di Rune-Alcaraz.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.