Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Jannik Sinner vince contro Lorenzo Sonego: il bellissimo gesto a fine partita tra i due azzurri

Jannik Sinner batte 6-0, 6-3 Lorenzo Sonego e si qualifica al terzo turno al torneo di Madrid: il bellissimo gesto a fine partita tra i due azzurri. VIDEO

Jannik Sinner vince contro Lorenzo Sonego: il bellissimo gesto a fine partita tra i due azzurri
epa11304544 Jannik Sinner of Italy in action during his men's singles Round of 64 match against compatriot Lorenzo Sonego at the Madrid Open tennis tournament, Madrid, Spain, 27 April 2024. EPA/SERGIO PEREZ

Jannik Sinner ha battuto Lorenzo Sonego

Dopo aver perso in semifinale del torneo di Montecarlo contro Stefanos Tsitsipas, Jannik Sinner è tornato oggi in campo e lo ha fatto nel torneo di Madrid, affrontando l’amico e compagno di Davis Lorenzo Sonego. Al primo turno il tennista piemontese aveva battuto Richard Gasquet, conquistando la qualificazione per il secondo turno dove ha trovato la testa di serie più alta in tabellone: a causa del forfait di Novak Djokovic, infatti, Sinner è testa di serie numero 1 a Madrid e proprio nel torneo spagnolo inizia l’assalto al numero uno della classifica mondiale da parte del tennista altoatesino.

Partita senza storia

Jannik Sinner, dunque, si qualifica per il terzo turno del torneo di Madrid dopo aver vinto il derby contro Lorenzo Sonego. Il numero due del mondo è riuscito a battere il suo compagno di Coppa Davis con un severo 6-0, 6-3 in un match senza storia. Prova deludente per Sonego che è apparso nervoso e fermo sulle gambe per tutta la partita, mentre Sinner ha mostrato di essere in buona condizione.

Il bellissimo gesto a fine partita

Al termine del match, visto da Jannik Sinner con il punteggio di 6-0, 6,3, c’è stato un bellissimo gesto che ha visto protagonisti i due tennisti azzurri che quando si sono avvicinati a rete per stringersi la mano, si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, con tanti sorrisi. Di seguito potrete vedere il video che mostra il saluto speciale tra due amici, prima ancora che colleghi.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto