Jessica Dalla Chiara muore nel sonno
Una tragedia si è consumata a Verona. Una giovane mamma e infermiera di appena 32 anni è morta nel sonno. Familiari e amici sono distrutti per la scomparsa di Jessica Dalla Chiara. Si è trattata di una morte improvvisa, anche se non era alla sua prima crisi. La giovane donna ha esternato le sue ultime parole al marito Nadir.
Cos’è successo
Le ultime parole pronunciata dalla 32enne sono state rivolte al marito: “Voglio solo dormire“. Ma cos’è successo? Come riportato da polesine24.it, lo scorso 22 maggio, Jessica è stata colpita per la prima volta da una crisi. “Fino ad allora – racconta Nadir – mia moglie non aveva mai accusato particolari problemi di salute. Da alcuni giorni, si sentiva un po’ fiacca, debole. Ipotizzavamo fosse il cambio di stagione, nulla di preoccupante. Invece, la notte del 22 maggio, mi sono svegliato di soprassalto sentendola ansimare, respirare in affanno, a fatica. Ho capito subito che stava malissimo, l’abbiamo salvata per miracolo“.
Un mese di ospedale
Dopo un mese di ospedale, Jessica era tornata a casa, apparentemente in via di guarigione. Tuttavia, la tranquillità è durata ben poco. Il marito racconta: “Ero a fianco a lei, ho subito eseguito tutte le prescrizioni per superare l’episodio. L’indomani, sabato mattina, volevo farla controllare, ma lei non ne poteva più dell’ospedale“. Nonostante le precauzioni e le cure, il destino ha voluto che Jessica non riuscisse a superare questa seconda crisi. Dopo un fine settimana passato in famiglia con i genitori e la figlioletta Aurora, Jessica è morta nel sonno. Il marito, straziato dal dolore, ha voluto ringraziare i medici che “hanno fatto il possibile”.
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.