Jessica Morlacchi risponde stizzita a Memo Remigi: "Chiede scusa a...". Ecco le sue parole

Nell'intervista su Rai2 a Bella Ma', Memo Remigi parla dell'accaduto a Oggi è un altro giorno, ma la diretta interessata, Jessica Morlacchi, non è affatto convinta, anzi, replica sui social

Jessica Morlacchi durante “la trasmissione televisiva ‘’Oggi è un altro giorno’’ in onda su Rai 1, Roma 5 settembre 2022. ANSA/FABIO FRUSTACI
Guarda la versione integrale sul sito >

Jessica Morlacchi risponde stizzita a Memo Remigi

Memo Remigi ha rilasciato una lunga intervista a Bella Ma, la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco, andata in onda oggi, venerdì 2 febbraio 2024 su Rai2. “Mai mancare di rispetto a una donna" ha detto l'artista. Ma le sue parole non hanno convinto la diretta interessata, Jessica Morlacchi, che, dopo la diretta del programma ha risposto con una storia social a ciò che ha detto in un pezzo dell'intervista di Memo Remigi. Quest'ultimo è tornato in Rai parlando anche di quello che è accaduto a Oggi è un altro giorno e sin da subito ha precisato che è stato invitato e ha deciso di non declinare l'invito perché c'erano le condizioni per farlo. Nella seconda parte dell'intervista, Remigi ha parlato della sua carriera e ha anche cantato. E' quanto riportato da ultimenotizieflash.com.

Le parole di Memo Remigi che non hanno convinto Jessica Morlacchi

A Pierluigi Diaco, Memo Remigi ha detto: “Guai a mancare di rispetto, soprattutto a una donna e di conseguenza sono il primo a portare avanti questo principio fondamentale. L’uomo non può approfittare di determinate situazioni per far sentire la donna più debole, metterla in uno stato di inferiorità perché fare dei gesti, determinati comportamenti nei confronti di una donna credo che sia avvilente anche per l’uomo stesso, non è più un uomo. Ma è una persona inqualificabile“. Il cantante si è scusato con il pubblico, con la Rai ma a quanto pare le sue parole non sono piaciute a Jessica Morlacchi che ha così commentato sui social.

Jessica Morlacchi si è limitata a dire sui social che Memo Remigi si è scusato verso l'azienda, al pubblico, ma non ha chiesto scusa a lei. Evidentemente la ragazza si aspettava le scuse pubbliche e dirette dell'artista che obiettivamente non sono arrivate. Appare chiaro che Remigi voglia far passare il suo gesto ad Oggi è un altro giorno nei confronti di Jessica Morlacchi, come un fraintendimento.

Il video: Memo Remigi chiede scusa alla Rai, al pubblico, ma a Jessica Morlacchi?

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.