Kabir Bedi, l’attore di ‘Sandokan’ ospite oggi a ‘Domenica In’, da Mara Venier
Anche oggi, domenica 3 novembre, va in onda una nuova puntata di ‘Domenica In’, condotta come di consueto da Mara Venier. Tra gli ospiti in studio, c’è anche il famoso attore Kabir Bedi. L’attore sarà in studio per presentare il film in cui è protagonista insieme a Pierpaolo Spollon. Il film va in onda stasera su Rai 1. Questo il titolo: ‘Questione di stoffa’.
Il film
‘Questione di stoffa’ è il nuovo film della serie ‘Purché finisca bene’. Il film andrà in onda stasera su Rai Uno alle ore 21:30. La regia è di Alessandro Angelini. I protagonisti sono Kabir Bedi e Pierpaolo Spollon. La durata è di 107 minuti. Il regista fa sapere che il film ”E’ una sorta di Romeo e Giulietta in salsa curry”. Il film narra la storia d’amore tra il veneto Matteo e l’indiana Rani.
Kabir Bedi, i quattro matrimoni e il figlio morto
Kabir Bedi è famoso al pubblico italiano per il suo ruolo in Sandokan. L’attore si è sposato quattro volte. Kabir Bedi ha raccontato che con la prima moglie si sono separati gradualmente, la seconda invece l’ha lasciata lui. La terza voleva vivere a Londra e lui in India. Nel 2006 ha iniziato una relazione con Parveen Dusanj, che ha sposato il 15 gennaio 2016. L’attore ha avuto un grave lutto nella sua vita. Si tratta della perdita di suo figlio Siddharth, morto suicida a 25 anni. L’attore ha dichiarato in passato che ”Non c’è dolore più grande di perdere un figlio e io mi sento in colpa“, come riporta Fanpage.it.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.