Kata scomparsa, possibile svolta nel caso: spunta una foto dalla Spagna. La mamma: 'Quella bimba...'

Svolta nel caso di Kata, la bambina scomparsa nel giugno del 2023 a Firenze? Spunta una foto dalla Spagna, gli investigatori stanno approfondendo ed è stata sentita la madre della bimba.

Una immagine della piccola Cataleya, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa da ieri pomeriggio dalla sua abitazione (l'ex hotel Astor) alla periferia di Firenze, 11 giugno 2023. FACEBOOK GUERRERA POR SIEMPRE +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++
Guarda la versione integrale sul sito >

Kata scomparsa, ci sono delle novità

Ci sono novità sul caso della bimba scomparsa a Firenze nel giugno del 2023, Kata. Si tratta di una foto scattata probabilmente in Spagna, che raffigura l'immagine di una bambina con le codine seduta su un autobus che guarda fuori dal finestrino. La foto sarebbe stata scattata in Spagna o comunque proveniente da quel paese, come riporta Leggo.it. Leggi anche: Crolla il solaio durante un matrimonio in Italia, ci sono oltre 60 feriti, alcuni sono bambini

Le parole della mamma

Chi ha scattato la foto l'ha mandata ai carabinieri di Firenze. Kataleya è la bambina di 5 anni di origine peruviana che è stata rapita all'interno dell'ex Hotel Astor in via Maragliano a Firenze. La foto è stata fatta vedere alla mamma, che ha dichiarato: 'Gli occhi e il naso sembrano i suoi, però c'era un riflesso del vetro e non si vedono bene la bocca e il mento. Così non ho potuto assicurare al 100% che fosse lei. Katherine Alavrez Vasquez lo ha dichiarato alla “Nazione".

Accertamenti in corso

La mamma di Kata è stata chiamata nella caserma di Borgo Ognissanti per vedere quella foto. Gli investigatori stanno facendo accertamenti. La qualità dell'immagine non è eccellente. La bambina in foto ha i capelli raccolti in due codine laterali, un giubbino rosso e sembra aver con sè uno zainetto. Il luogo in cui è stata scattata potrebbe essere una città spagnola, ma i carabinieri ovviamente mantengono il massimo riserbo, per non condizionare le indagini.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.