Kate Middleton ha partecipato alla finale di Wimbledon: ecco i retroscena su abito e spilla nera
Kate Middleton è tornata in pubblico: dopo la sua apparizione di qualche settimana fa, in occasione della cerimonia Trooping the Colour, la Principessa del Galles è comparsa sugli spalti del torneo di tennis Wimbledon ed ha persino incoronato il vincitore Carlos Alcaraz. La futura regina consorte d’Inghilterra, ancora in lotta con un tumore, ha voluto presenziare a tutti i costi alla finale dello Slam britannico ed è sembrata in forma e in salute. Kate si è presentata in abito viola con una “spilla“ particolare di colore nero: ecco qual è il significato di quell’accessorio, come riportato da Faboulous.
L’abito e la spilla di Kate
Secondo l’armocromista Jules Standish il viola, come quello indossato dall’abito di Kate, è considerato una tonalità “rilassante” da indossare. “Questo colore – ha spiegato l’esperta – è spesso associato ad aspetti di nobiltà, lusso e glamour, ma allo stesso tempo ha effetti calmanti. Mette in risalto la personalità unica di Kate e le sue qualità di leadership mentre dimostra la maternità”. Poi c’è la spilla nera, presente all’altezza del cuore della Principessa, affiancata da una ruche brillante sul fiocco appuntato. Il fiocco è un omaggio all’All England Lawn Tennis and Croquet Club, di cui Kate è sostenitrice, e ne presenta i colori ufficiali.
Come sta Kate
La Principessa del Galles nei giorni scorsi ha fatto il punto della situazione sulla sua salute: “Come saprà chiunque si sottoponga alla chemioterapia – ha spiegato al Daily Beast – ci sono giorni buoni e giorni cattivi. La mia cura è in corso e durerà ancora qualche mese. Spero di partecipare ad alcuni impegni pubblici durante l’estate, ma so anche che non sono ancora fuori pericolo“.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.