Kate Middleton e quel gesto di disgelo tra William e Harry
Anni di guerra fredda, accuse pubbliche, vendette personali sono solo alcune delle cose che sarebbero accadute tra il principe William e il principe Harry che sarebbero state abbastanza gravi da separarli, inclusa un’accusa di aggressione fisica avvenuta in seguito alla pubblicazione del libro “Spare”. Kate Middleton starebbe lavorando per affinché i due figli di lady Diana e re Carlo possano riappacificarsi. Quindi, ci sarebbe la principessa del Galles dietro all’improvviso e inaspettato disgelo tra la famiglia reale britannica e un potenziale “figliol prodigo”. Prova di un ritorno della pace è un post di auguri pubblicato sull’account Instagram ufficiale della famiglia reale in occasione del 40esimo compleanno del principe Harry.
La svolta
Secondo la stampa britannica, la stessa principessa del Galles sta cercando di convincere il marito ad avvicinarsi al fratello, nonostante i momenti difficili del passato. Ecco cosa dice una giornalista della BBC molto vicina alla famiglia reale: “Penso ancora che le cose siano troppo delicate per una riconciliazione significativa con William, ma il fatto che lui e Catherine abbiano autorizzato la pubblicazione sui social degli auguri per i 40 anni di Harry è sicuramente una svolta inaspettata”.
Il principe Harry torna in Gran Bretagna
Con lo sguardo rivolto a una futura riconciliazione, il principe Harry è vicino al ritorno nel Regno Unito. Lunedì prossimo il principe parteciperà ai WellChild Awards dell’organizzazione benefica a Londra. Sua moglie, Meghan Markle, non lo accompagnerà. Del resto, è stato lo stesso Harry a far capire che non avrebbe portato l’ex attrice in Inghilterra, temendo attacchi che potessero mettere a repentaglio il benessere della donna. Harry teme per la vita della moglie, che continua a ricevere un affetto speciale in Inghilterra anche dopo essersi trasferita in America.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.