Kate Middleton annuncia di avere un tumore
Venerdì 22 marzo 2024 la Gran Bretagna ed il mondo hanno scoperto che la Principessa del Galles Kate Middleton ha un tumore: è stata lei stessa ad annunciarlo con un discorso pubblicato sui social network. La Principessa ci ha tenuto a rassicurare i sudditi sulle sue condizioni, spiegando che la diagnosi di tumore è stata precoce e che si sta sottoponendo a chemioterapia preventiva.
Harry e Meghan non sapevano che Kate avesse un tumore
Tra coloro che sono rimasti sorpresi dall’annuncio di Kate Middleeton vi sono anche Harry e Meghan: la coppia, infatti – come riportato da “Today.it” – non aveva idea che Kate fosse malata di cancro e lo ha appreso come tutti guardando il video annuncio della Principessa del Galles. A scriverlo è stato il New York Post che ha citato una fonte ben informata. Dopo aver appreso la notizia, i Sussex, oltre ad un messaggio di sostegno diffuso in pubblico, avrebbero avuto anche quello che è stato definito un “contatto privato” con William e Kate.
Ieri sera c’è stato un contatto privato
Stando a quanto si apprende, dunque – come si legge sul “Daily Mail” – ieri sera ci sarebbe stato un contatto privato tra le parti, anche se non è chiaro se si sia trattato di una telefonata da parte di Harry e Meghan, di una videochiamata o di un messaggio di supporto. Al momento, inoltre, non è ancora chiaro se Harry andrà o meno in Gran Bretagna a trovare il fratello e la cognata. Nelle prossime settimane, dunque, capiremo se la malattia di Kate potrà rappresentare l’occasione per superare i ranconi, con un riavvicinamento tra le due coppie.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.