Kate Middleton, feroce lite con William: "Non vuole...". Ecco cosa è successo

Non solo le condizioni di salute di Kate Middleton, c'è altro a preoccupare il Principe William: ecco cos'è successo

epa10914724 Catherine, Princess of Wales (R) with William, Prince of Wales (L) depart a sports centre in Marlow, Buckinghamshire, north west of London, Britain, 12 October 2023. The Prince and Princess of Wales have been carrying out engagements across the UK to mark World Mental Health Day. EPA/ANDY RAIN. Fonte foto: ansa.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Liti, discussioni e tensione tra il Principe William e Kate Middleton: ecco cosa riferiscono gli esperti della Royal Family

Aria di tensione in Paradiso? Così sembrerebbe! Stando a indiscrezioni, provenienti da fonti vicine alla Royal Family, il Principe William e Kate Middleton avrebbero discusso “ferocemente" nei giorni scorsi, un comportamento che sorprende non poco data l'armonia che c'è nella loro famiglia. In questo caso, ha spiegato l'esperto ed ex maggiordomo reale Paul Burrell, non si tratta solo della salute della Principessa del Galles: ecco cosa starebbe accadendo e perché William e Kate avrebbero litigato.

La lite tra William e Kate

Il primo motivo di scontro riguarda la possibile presenza di Kate Middleton alla finale del torneo di tennis Wimbledon, evento che la vede sempre protagonista (tra il pubblico) data la sua passione per la racchetta. La Principessa sta rispettando il suo ciclo di chemioterapia ed è sembrata in buone condizioni, tuttavia non deve affaticarsi anche perché i farmaci che assume la stancano parecchio e, in alcuni casi, la costringono a dormire per molte ore. Tutto normale data la sua lotta contro il cancro, ma sarà William a dire l'ultima parola e a stabilire se Kate parteciperà o meno alla finale di Wimbledon del 13 luglio (il che indispettirebbe la futura regina consorte britannica). Al momento è più probabile il “sì" ma, data l'iper protettività di William nei confronti della famiglia, nulla è ancora deciso.

Il figlio George

Altro motivo di discussione, in questo caso ben più aspro, è quello dell'educazione del primogenito George: William vorrebbe che il figlio 11enne frequentasse l'Eton College (dove hanno studiato lui e il fratello Harry), una delle più prestigiose scuole della Gran Bretagna, ma Kate sarebbe contraria. La Principessa, memore degli atti di bullismo che ha subito quando era al college, preferirebbe evitare un trattamento simile ad un ragazzo inevitabilmente sotto i riflettori per le sue origini reali. Le posizioni sarebbero totalmente opposte anche se, come riferito da In Touch Weekly, Kate si sarebbe convinta ad accontentare le intenzioni di William.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.