Kate Middleton, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute: "Per mesi dovrà..."

La strada è ancora in salita per Kate Middleton dopo la diagnosi di cancro: ecco cosa dovrà fare la Principessa del Galles

epa03512211 Kate Middleton, The Duchess of Cambridge, walks out to present Lord Sebastian Coe with the Lifetime Achievement Award during the BBC Sports Personality of the Year Awards 2012 at ExCeL Arena, London, Britain, 16 December 2012. This is the first public engagement by the Duchess after her pregnancy has been announced. EPA/David Davies UK and Republic of Ireland Out
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Kate Middleton, Principessa del Galles e moglie del Principe William, prosegue la sua battaglia contro il cancro: ecco cosa dovrà fare

La situazione di Kate Middleton tiene in apprensione il popolo britannico e non solo: la Principessa del Galles e moglie del Principe William è da qualche mese in lotta con un cancro (proprio come il sovrano inglese Carlo III) ed è sparita dalla circolazione per parecchie settimane, in modo da metabolizzare la notizia e affrontare questa dura battaglia in totale privacy, circondata dall'affetto della famiglia. Kate, riapparsa in pubblico il 15 giugno in occasione dell'evento Trooping The Colour, dovrebbe “farsi rivedere" il 15 luglio in occasione del torneo di tennis Wimbledon (se se la sentirà fisicamente) ma in ogni caso la aspettano mesi duri. Ecco cosa dovrà fare ancora.

Il percorso di Kate Middleton

Le condizioni di Kate Middleton sarebbero in netto miglioramento, stando a quanto risulterebbe agli esperti della Royal Family, tuttavia la Principessa e prossima regina consorte dovrà sottoporsi alla chemioterapia fino al prossimo inverno e un suo ritorno al lavoro non sarà possibile prima del prossimo anno. Kate non riprenderà i suoi doveri finché proseguirà con la chemio, in modo da eliminare qualsiasi tipo di affaticamento e concentrarsi esclusivamente sulla propria salute.

Il tumore della Principessa del Galles

Kate Middleton ha annunciato nel marzo 2024 di avere un tumore. Nonostante abbia subito un intervento chirurgico addominale (con successo) a gennaio 2024, successivi test hanno rivelato la presenza di cellule cancerogene. La Principessa non ha specificato pubblicamente il tipo di tumore, mantenendo la sua privacy medica.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.