Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Kate Middleton ha il cancro, spunta una telefonata che fa capire quando l’ha scoperto il principe William

Kate Middleton ha un tumore, ecco quando e come l'ha scoperto il marito, il principe William. Le parole di Re Carlo III.

Kate Middleton ha il cancro, spunta una telefonata che fa capire quando l’ha scoperto il principe William
epa10914724 Catherine, Princess of Wales (R) with William, Prince of Wales (L) depart a sports centre in Marlow, Buckinghamshire, north west of London, Britain, 12 October 2023. The Prince and Princess of Wales have been carrying out engagements across the UK to mark World Mental Health Day. EPA/ANDY RAIN. Fonte foto: ansa.it

Kate Middleton ha il cancro, spunta una telefonata che fa capire quando l’ha scoperto il principe William

Dopo mesi di caccia alle reali condizioni di salute di Kate Middleton, quest’ultima ha annunciato in un video di avere un tumore e che si sta sottoponendo a un ciclo di chemioterapia preventiva. Il video è stato pubblicato sui profili social ufficiali della famiglia dei principi del Galles. Kate ha spiegato di aver scoperto di essere malata di cancro, dopo un intervento chirurgico a cui si è sottoposta nel mese di gennaio: “All’epoca si pensava che la mia condizione non fosse cancerosa. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione hanno rilevato si trattava di un cancro“.

Quando ha scoperto il principe William del tumore della moglie?

A riportare ciò che scrive la stampa inglese, il principe William avrebbe scoperto dell’esistenza di un cancro che aveva contratto la moglie, il 27 febbraio scorso, quando il principe avrebbe dovuto prendere parte a un evento programmato da tempo, ovvero, la messa in memoria di Costantino I di Grecia, che si sarebbe svolta nella cappella di San Giorgio a Windsor. Pochi minuti prima che la celebrazione cominciasse, Kensington Palace ha però diramato una nota che riferiva che William non avrebbe potuto prendere parte alla messa per “motivi personali”. Secondo fonti vicine a Buckingham Palace, il principe Williams si sarebbe assentato proprio perché il 27 febbraio sarebbe arrivato l’esito della biopsia eseguita sulla massa asportata dopo l’intervento di Kate e dai quali sarebbe emersa la diagnosi di un tumore. E’ quanto riportato da Leggo.it.

Le parole di Re Carlo III

Il video in cui Kate Middleton spiega al mondo la verità sulle sue condizioni di salute ha colpito tutti e, in modo particolare Re Carlo III che ha voluto mostrare la sua vicinanza alla principessa: “Orgoglioso di Catherine, Principessa del Galles, per il suo coraggio nel parlare come ha fatto“.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto