Ecco come sta Kate Middleton, le rivelazioni di un’ex segretaria della Regina elisabetta
C’è ancora apprensione per le condizioni di Kate Middleton, la Principessa del Galles che qualche mese fa ha annunciato di essere in lotta con un tumore: la moglie del Principe William, tra le celebrità più amate della Gran Bretagna, non appare in pubblico da diverso tempo e potrebbe restare “lontano dai riflettori” ancora per molto (come il sovrano inglese Carlo III, anch’esso alle prese con un cancro). Le ultime notizie però sembrerebbero essere buone, almeno stando a quanto annunciato da un’ex segretaria della Regina Elisabetta: ecco cos’ha svelato Alisa Anderson al tabloid britannico OK Magazine.
Le condizioni di Kate
Secondo la donna, ormai non più in servizio per la Royal Family, “Kate non sarà ancora ‘fuori dal tunnel, ma sicuramente ha girato l’angolo“, il che sarebbe un’ottima notizia per tutto il popolo britannico e chi segue le vicende della corona inglese. Sono trascorsi circa tre mesi dal video annuncio della malattia, pubblicato dalla BBC e che ha sconcertato milioni di persone in tutto il mondo, e la Principessa sembrerebbe stare meglio grazie alle cure intense alle quali si sta sottoponendo.
L’indiscrezione
La Middleton sarebbe apparsa molto magra agli occhi di chi la frequenta più spesso ma, comunque, in serenità e in ripresa. Buckingham Palace ha disdetto tutti gli impegni pubblici fino al 4 luglio, ovvero la data delle elezioni in Gran Bretagna. Dopo ci sarà l’estate, mesi utili per Kate per cercare di recuperare la sua salute, che prevedrebbe un suo ritorno in pubblico nel periodo autunnale dell’anno.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.