Svolta nel caso Kate Middleton
Dopo l’intervento chirurgico all’addome non meglio specificato, dopo la lunga convalescenza prima di riprendere le attività che spettano alla moglie del principe William, e ancor di più dopo la scoperta di una o più foto ritoccate, l’opinione pubblica vuole sapere come sta veramente Kate Middleton. Adesso, si può parlare di svolta, grazie al vicino di casa, Kevin Pietersen, ex giocatore di cricket che tramite un post sul suo account X (ex Twitter), si è espresso sulle condizioni di salute della principessa del Galles.
Le parole del vicino di casa di Kate Middleton
Kevin Pietersen ha affermato che le recenti cospirazioni legate alla salute della principessa non sono altro che delle teorie “assolutamente assurde“. “Le teorie del complotto su Kate sono assolutamente assurde!” si legge infatti nel messaggio pubblicato dall’ex sportivo britannico, che aggiunge: “Vediamo William e Kate quasi tutti i giorni e anche negli ultimi due giorni! È incredibile riuscire a credere che le persone sono così ridicole e crudeli, su questa piattaforma leggo solo folli bugie! William e Kate sono i genitori più meravigliosi e normali e umili. Lasciate tranquilla Kate che si sta riprendendo da un’operazione. Lasciate stare lei e la sua bella famiglia!“.
Il caso London Clinic
Nelle ultime ore, persino la London Clinic che ha ospitato la convalescenza di Kate Middleton a gennaio 2024 è stata posta al centro di un caso mediatico secondo cui “La riservatezza di Kate è stata violata con almeno un membro del personale che si insinua sia stato sorpreso a cercare di accedere ai suoi referti. La notizia è stata poi smentita dall’amministratore delegato della clinica che ha tenuto a precisare che il centro punta a fornire ai propri pazienti “cura e discrezione”.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.