Spunta una data di “ritorno in pubblico” di Kate Middleton: ecco quando potrebbe farsi rivedere
Novità riguardo Kate Middleton, la Principessa del Galles che da qualche mese è in lotta con un cancro: la moglie del Principe William, destinata a diventare regina d’Inghilterra, avrebbe intenzione di tornare in pubblico nonostante i problemi di salute, per la gioia di tutti gli amanti della Royal Family Ad annunciarlo sulla stampa britannica sono gli esperti reali che, stando a fonti attendibili, danno praticamente per certo il ritorno di Kate Middleton in una data ben precisa: ecco quale, come riportato da TgCom24.
Il ritorno di Kate Middleton
Kate Middleton è una grande appassionata di tennis, disciplina che segue da tempo al punto da arrivare a fare alcuni “scambi” con il campione svizzero Roger Federer: proprio un evento tennistico sarà, con ogni probabilità, la cornice della “riapparizione” in pubblico della Principessa tre mesi dopo l’annuncio della malattia. Si tratta del prestigioso torneo di Wimbledon, uno degli Slam stagionali in programma dal1° al 14 luglio. Il tutto, ovviamente, se si sentirà bene e in grado di partecipare senza problemi.
Le indiscrezioni
“Il suo trattamento è in corso – ha spiegato Emily Andrews, portavoce della Famiglia Reale inglese – e durerà per mesi, ma ho capito che vorrebbe andare a Wimbledon. Speriamo che la Principessa del Galles possa consegnare i trofei come protettrice del club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità. Tutto quello che sappiamo è che lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile“. Mancano pochi giorni, non ci resta che attendere!
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.