Kimberly Bonvissuto scomparsa, il papà svela: "Ho ricevuto delle telefonate con delle segnalazioni..."

La 20enne Kimberly Bonvissuto è scomparsa lunedì scorso da Busto Arsizio e da allora della giovane non ci sono notizie. Il papà della ragazza: "Ho ricevuto delle telefonate con delle segnalazioni...".

"Kimberly, se mi stai sentendo, chiamami. Qualsiasi cosa è successa non mi interessa": è questo l'appello fatto da Mariano Bonvissuto, padre della ventenne scomparsa da Busto Arsizio, nel Varesotto, dalla sera del 20 novembre. Bonvissuto lo ha detto ai giornalisti in serata rientrando a casa, 24 novembre 2023. "Vi posso assicurare che di novità non ne abbiamo. Sappiamo solo che gli iinquirenti hanno tutto il materiale necessario, sia filmati, che chiamate che tutto quanto. Stanno visionando. Ci vuole un po' di tempo. Stiamo aspettando alcune risposte". ANSA / Simona Carnaghi
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Kimberly Bonvissuto scomparsa da lunedì scorso

La 20enne Kimberly Bonvissuto è scomparsa lunedì scorso da Busto Arsizio e da allora della giovane non ci sono notizie, con il suo cellulare che continua ad essere spento: in queste ore – secondo quanto riportato da “LaStampa.it" – proseguono le ricerche delle ragazza e al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere, sia pubbliche che private, presenti nella zona di via Cellini dove Kimberly vive con la mamma e dalla quale la giovane si è allontanata lunedì scorso.

Cosa è successo?

In queste ore – come riportato da “LaStampa.it" – gli inquirenti stanno provando a capire se Kimberly possa aver incontrato qualcuno o se qualcuno abbia dato un passaggio alla 20enne. Nella giornata di ieri si è alzato in volo anche un elicottero delle forze di polizia con le ricerche che sono proseguite. La madre intanto ha spiegato che Kimberly non si era mali allontanata senza far sapere nulla ai genitori: “Siamo terrorizzati".

Il papà svela di aver ricevuto telefonate con segnalazioni

Il padre della ragazza – come si legge su “LaStampa.it" – ha riferito di aver ricevuto in queste ore delle telefonate con delle segnalazioni: “Spero che siano segnalazioni fatte in buona fede e non per portarci fuori strada". Il padre della 20enne ha aggiunto che tutto è già stato riferito agli inquirenti e nel caso vi siano state segnalazioni fatte per portare fuori strada le indagini, chi lo ha fatto se ne assumerà la responsabilità.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.