Kimberly Bonvissuto, le ultime notizie
Fortunatamente non tutte le denunce di scomparsa di giovani ragazze hanno un tragico epilogo, come lo è stato per Giulia Cecchettin. La scomparsa risalente a lunedì scorso della ventenne Kimberly Bonvissuto non faceva presagire nulla di buono. La ragazza di Busto Arsizio si era allontanata da casa e per una settimana non si sono avute più notizie. La ragazza aveva anche il telefono spento e soprattutto era uscita dicendo alla madre di aver appuntamento con la cugina, una bugia, visto che non è mai arrivata a casa della cugina. I familiari si sono preoccupati, ancora di più dopo aver appresso dell’omicidio di Giulia. Finalmente è giunta una buona notizia, Kimbery è viva e sta bene, come riporta Fanpage.it. La Procura di Busto Arsizio che coordina le ricerche e ha aperto un fascicolo senza indagati come atto dovuto ha emesso un comunicato ufficiale: “L’allontanamento dalla propria abitazione di Kimberly è da ritenersi volontario, e non causato da intimidazioni o minacce. Per quanto constatato, almeno fino a qualche giorno fa, la ragazza è in buone condizioni di salute e si trova in territorio italiano.
L’ipotesi della fuga d’amore
Si fa sempre più largo, secondo quanto emerso da fonti inquirenti, l’ipotesi della fuga d’amore con il ragazzo che la ventenne avrebbe incontrato proprio la sera della sua scomparsa, avvenuta sette giorni fa. La Procura aggiunge: “La famiglia è stata informata di questi attuali sviluppi”.
L’appello del padre
Intanto, c’è stato l’appello disperato del padre Mariano a Fanpage.it. “Tutto si può aggiustare. Qualsiasi cosa è successa a me non interessa, sono sempre presente e pronto a risanare se c’è qualcosa da risolvere. Io la sto aspettando, mia figlia non si deve preoccupare. Deve capire che il suo papà è sempre presente”. Parla anche la zia di Kimberly: “Ci manchi tantissimo, senza di te non abbiamo più una vita. Per favore, torna qui”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.