Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 23 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Kledi Kadiu, chi è la moglie Charlotte Lazzari e la malattia del figlio Gabriel

Kledi Kadiu ospite a "This is Me": ecco chi sono la moglie e il figlio dell'ex ballerino di "Amici"

Kledi Kadiu, chi è la moglie Charlotte Lazzari e la malattia del figlio Gabriel
Kledi Kadiu durante la presentazione del film 'La nave dolce', Roma, 30 ottobre 2012. ANSA/ GUIDO MONTANI

Kledi Kadiu, ospite di “This is Me“, racconta la sua storia: ecco chi sono la moglie Charlotte e il figlio Gabriel

Kledi Kadiu è un volto amato della danza e della televisione italiana: ballerino di origini albanesi, il 50enne di Tirana ha conquistato il pubblico grazie al suo talento e alla sua presenza nei programmi di Maria De Filippi, tra cui “Amici”, del quale è stato una figura di spicco per anni. Il suo percorso nel talent show è terminato nel 2017 per dedicarsi ad altri progetti, tra cui l’insegnamento e la sua scuola di danza. Questa sera Kledi sarà ospite del programma di Canale 5 “This is Me”, condotto da Silvia Toffanin e in onda in prima serata, dove ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera e della vita privata. Ecco chi sono sua moglie Charlotte Lazzari e il figlio Gabriel, come riportato da Libero.it.

Chi è Charlotte Lazzari

Charlotte Lazzari, nata nel 1992, è un’insegnante di Odaka Yoga con un passato da ballerina. Dopo essersi formata in prestigiose scuole come l’École Supérieure de Danse Rosella Hightower e l’Accademia Teatro alla Scala, la donna ha abbandonato la carriera da ballerina per dedicarsi alla sua passione per lo yoga. Charlotte e Kledi si sono conosciuti nel 2015 e, nonostante una differenza di età di 18 anni, il loro legame si è rivelato solido e profondo. La coppia è convolata a nozze nel 2018 e condivide oggi una vita felice insieme ai loro due figli.

La lotta del piccolo Gabriel

Il secondogenito di Kledi e Charlotte, Gabriel, nato nel 2021, ha dovuto affrontare una battaglia difficile fin dai suoi primi giorni di vita. A soli 13 giorni gli è stata diagnosticata la meningoencefalite, una condizione grave che ha richiesto cure intensive e un lungo percorso di riabilitazione. Ora la sua situazione è migliorata ma tutta la famiglia ha dovuto affrontare periodi duri, superati solo grazie al grande amore e al legame profondo che li unisce.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto