Mara Maionchi in lacrime durante l’ultima puntata de “L’Acchiappatalenti”: ecco cos’è successo in diretta su Rai Uno
Momento molto toccante durante la puntata di ieri sera de “L’Acchiappatalenti“: nell’ultimo appuntamento del programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci con una serie di giudici illustri, Mara Maionchi (nel ruolo di coach di alcuni concorrenti in gara) è scoppiata in lacrime in diretta. La simpatica ex produttrice discografica, da anni presenza fissa in tv, si è abbandonata ad un pianto subito dopo l’esibizione delle “sue” Black Widow alla quale ha partecipato anche lei. Ecco cos’è successo.
Il pianto di Mara Maionchi
La Maionchi ha accompagnato le ballerine Black Widow nell’ultima esibizione della loro avventura a “L’Acchiappatalenti“, una performance in cui però la stessa Mara non ha brillato commettendo qualche errore… e infatti, dopo gli applausi del pubblico in studio, la coach ha subito preso la parola dicendo “ho sbagliato, la colpa è mia, loro sono state bravissime. E mi dispiace, perché alle prove avevo fatto sempre bene, ma qui si vede che l’emozione mi ha tarato. Vi chiedo scusa“, il tutto accompagnato da un pianto di dispiacere.
Lo sfogo
Teo Mammucari, altro coach del programma, ha rincarato la dose prendendo in giro la Maionchi che ha poi sbottato “piantala però, mi hai rotto le balle. Io parlo, io sono con loro (le Black Widow ndr). Stai zitto“. Milly Carlucci l’ha difesa più volte dicendo che nessuno si era accorto dei suoi errori e che, in ogni caso, non ha pregiudicato in alcun modo l’esibizione delle Black Widow. Le stesse ballerine, infatti, hanno vinto la prima edizione de “L’Acchiappatalenti” (insieme a Gina De Boer) facendo tornare il sorriso alla loro coach.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.