L'aereo è precipitato: non ci sono sopravvissuti. Ecco cos'è successo e dove
di Marco Reda
Drammatico incidente aereo poche ore fa, stroncata un'intera famiglia. Ecco cosa è successo e dove
Aereo si schianta all'improvviso, nessun sopravvissuto all'impatto: stroncata una famiglia, tutti i dettagli
Una terribile tragedia è avvenuta nelle scorse ore, un clamoroso incidente aereo che non ha lasciato sopravvissuti: un velivolo leggero è precipitato all'improvviso, come riportato da 9news.com, stroncando la vita di tutti i suoi passeggeri. A bordo c'erano quattro persone tra cui anche bambini, immediato l'intervento dei soccorritori ma purtroppo non c'era pià nulla da fare. Ecco cos'è successo e dove.
L'incidente
L'aereo monomotore era in viaggio verso Armidale, in Australia, quando qualcosa è andato storto e si è schiantato nei pressi di una proprietà a Gundaroo: l'impatto, stando alle testimonianze di chi ha udito il forte boato, è stato tremendo. Deceduti sul colpo il pilota, un padre di famiglia, e i suoi tre figli piccoli.
Le cause
Le autorità locali hanno aperto un'indagine per ricostruire le dinamiche dell'incidente e scoprire cosa abbia provocato la strage: si seguono le piste del guasto meccanico del velivolo o del malore al pilota, saranno decisivi gli esami dei resti dell'aereo.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Tragico frontale sulla provinciale 21, è morto un ragazzo di 20 anni
20 Novembre 2024 | ore 13:12
Tragico incidente in autostrada A4, schianto mortale: 12 chilometri di coda. Ecco dove
19 Novembre 2024 | ore 11:58
Tragedia sui binari in Italia, sospesa la circolazione ferroviaria tra Milano e Piacenza: ecco cos’è successo
18 Novembre 2024 | ore 20:24