L'aereo è precipito poco dopo il decollo: non ci sono sopravvissuti. Ecco cos'è successo e dove

Una terribile tragedia si è consumata nelle scorse ore ed ha provocato delle vittime: l'aereo è precipitato poco dopo il decollo. Ecco cos'è successo e dove

Guarda la versione integrale sul sito >

L'aereo è precipito poco dopo il decollo

Una terribile tragedia si è consumata nelle scorse ore ed ha provocato delle vittime: stando a quanto si apprende, un piccolo aereo era da poco decollato quando – come riportato da “Apnews.com" – si è schiantato, uccidendo tutte le persone che si trovavano a bordo del velivolo. Allo stato attuale non si conoscono ancora le cause che hanno provocato il terribile incidente in seguito al quale hanno perso la vita le tre persone che stavano viaggiando sul piccolo aereo. Quest'ultimo si è schiantato a Williams, nel nord dell'Arizona (Stati Uniti).

L'aereo è caduto in un campo

Nelle scorse ore, dunque, un aereo è precipitato a Williams, in Arizona, poco dopo essere decollato, uccidendo le tre persone che si trovavano a bordo del velivolo. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Apnews.com" – il velivolo, un Piper PA-28, è caduto in un campo dopo il decollo effettuato all'aeroporto HA Clark Memorial Field di Williams. Per le 3 persone che si trovavano a bordo dell'aereo non c'è stato niente da fare.

Si indaga sulle cause dell'incidente

Allo stato attuale non si conoscono ancora le cause che hanno provocato l'incidente aereo: secondo quanto riportato da “Apnews.com" – funzionari della Federal Aviation Administration hanno assicurato che la loro agenzia si occuperà di fare chiarezza sulle cause dell'incidente in collaborazione con la National Transportation Safety Board.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.