L'aereo si schianta in strada e prende fuoco: ci sono morti e feriti. Ecco dove

Schianto clamoroso di un aereo ultraleggero che prende fuoco dopo l'impatto con il suolo: tre morti e alcuni sopravvissuti per miracolo

Screen X
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragico incidente aereo poche ore fa, tre vittime e panico in strada: ecco cos'è successo

Un gravissimo incidente aereo si è verificato nelle scorse ore: un piccolo velivolo si è schiantato in strada durante un tentativo di atterraggio di emergenza, ci sono morti e feriti. Immediato l'intervento dei soccorsi, dopo le segnalazioni di decine di persone terrorizzate, ma purtroppo qualcuno ha perso la vita a causa dell'impatto tremendo. Ecco cos'è successo e dove.

L'incidente

L'aereo, impegnato in un volo di addestramento nella zona costiera tra Malindi e Mombasa (in Kenya), avrebbe subito un serio problema tecnico in grado di rendere impossibile l'atterraggio sulla pista dell'aeroporto locale. Il velivolo si è schiantato a Kwachocha lungo una strada affollata, travolgendo pedoni e motociclisti prima di colpire un edificio e prendere fuoco. Tre persone a bordo dell'aereo sono sopravvissute miracolosamente e sono state ricoverate in ospedale senza gravi conseguenze. Purtroppo le tre vittime identificate erano tutte in strada al momento dello schianto: una donna in bicicletta, un motociclista e un passante.

Il video

Ecco il video del tragico incidente delle scorse ore, pubblicato su Facebook.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.