Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

L’amico di Turetta svela: “Filippo spaccava…”. Ecco le sue parole

La famiglia di Turetta in questi ultimi giorni ha sempre descritto Filippo come un ragazzo tranquillo, ma non tutti danno la stessa versione dei fatti. Ecco le parole di un amico.

L’amico di Turetta svela: “Filippo spaccava…”. Ecco le sue parole
Filippo Turetta

Sabato Filippo Turetta torna in Italia

Ora c’è anche la data: dopo l’ok all’estradizione in Italia arrivata nella giornata di ieri, oggi è stata resa nota dall’avvocato di Turetta anche la data nella quale Filippo tornerà in Italia: vale a dire sabato 25 novembre. A prelevarlo sarà un’aereo dell’Aeronautica militare che partirà da Roma alle 08:00 e arriverà in Germania, a Francoforte alle 10:00: lì Turetta sarà prelevato e portato in Italia, con la partenza dallo scalo tedesco prevista per le 10:45 ed il ritorno in Italia.

L’amico di Turetta svela: “Filippo spaccava…”

La famiglia di Turetta in questi ultimi giorni ha sempre descritto Filippo come un ragazzo tranquillo che non avrebbe fatto male neppure ad una mosca. Non tutti, però, danno la stessa versione dei fatti: intervistato dalla nota trasmissione “Chi l’ha visto?” – come riportato da “IlGiornale.it” –  un amico di Filippo lo ha descritto come un ragazzo non sempre tranquillo: “Venivano fuori sempre storie, se all’improvviso voleva sfogarsi con lei o con lui, ogni volta spaccava materiale”. L’amico fa un esempio e cita quella volta in cui Filippo spaccò un palo, sottolineando che è da un anno che andava avanti così: “Lui sfogava la sua rabbia con gli oggetti, per carità noi abbiamo sempre fatto denuncia contro terzi, basta, finiva lì”.

“Prima Filippo non era così…”

L’amico di Filippo intervistato da “Chi l’ha visto?” – come riportato da “IlGiornale.it” – ha parlato di urla e di “piccoli danni”, sottolineando che mai si sarebbe immaginato un epilogo del genere, con la morte della sua ex fidanzata Giulia Cecchettin. L’amico, inoltre, ha aggiunto che Filippo “prima non era così”, ma che il cambiamento nei suoi comportamenti si era registrato da un anno circa, tanto che per un periodo si sarebbe mostrato cordiale in alcune giornate, mentre in altre no.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto