"L’anno che Verrà", fuorionda inaspettato in diretta su Rai1: "Ho il microfono...". Ecco cosa è successo e la reazione di Liorni

Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri protagonista di un clamoroso colpo di scena durante il Capodanno di Rai1: ecco cos'ha fatto e la reazione di Marco Liorni

Screen Instagram
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

“Incidente" sul palco de “L'anno che Verrà" pochi istanti prima della mezzanotte: ecco cos'è successo in diretta su Rai1

Clamoroso quanto successo ieri durante “L'anno che Verrà“, lo show di Capodanno di Rai1 condotto da Marco Liorni: pochi istanti prima della mezzanotte, quando tutti erano impegnati nel countdown finale, sul palco è avvenuto un “incidente" che in pochi minuti ha fatto il giro del web diventando assolutamente virale. Protagonista è Angelo Sotgiu, cantante de I Ricchi e Poveri che in quel momento si trovava in scena insieme ad Angela Brambati ed ha avuto qualche problemino… Ecco cos'è successo in diretta tv.

Cosa è successo

Angelo e Angela de I Ricchi e Poveri avevano appena finito di cantare uno dei grandi successi del duo musicale italiano, dunque Marco Liorni è salito sul palco (dove c'erano l'orchestra e il vasto corpo di ballo di Rai1) per il countdown. I Ricchi e Poveri si erano esibiti in playback pochi istanti prima, quindi il microfono di Angelo era inizialmente spento ma era stato prontamente riacceso dai tecnici di palco una volta finito il brano… il cantante non se n'è accorto e ha esclamato forte “Me lo aprite il microfono? Teste di c***o. Ho il microfono chiuso. Teste di c***o“. In realtà si è sentito tutto….

Il clamoroso video e la reazione di Marco Liorni

Più tardi sono arrivate le parole di Marco Liorni, che lì per lì non si era reso conto di cosa avesse detto Angelo Sotgiu ma che poi inevitabilmente si è scusato da parte di tutta la Rai per quanto avvenuto sul palco del lungomare “Italo Falcomatà" di Reggio Calabria (“è volata qualche parola di troppo, qualche parola sconveniente. Chiedo scusa per chi l'ha sentita e si è sentito disturbato“). Ecco il video del clamoroso episodio di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Sottile Farwest (@salvosottile_)


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.