L'attore di "Doc" è svenuto sul set: ecco cos'è successo durante le riprese

Un attore della amatissima fiction di Rai1 'DOC nelle tue mani 3' è svenuto durante le riprese. Di chi si tratta e cosa è successo.

Guarda la versione integrale sul sito >

L'attore di “Doc" è svenuto sul set: ecco cos'è successo durante le riprese

Ieri sera, giovedì 11 gennaio 2024 è andata in onda la prima puntata della terza stagione, rigorosamente in prima serata su Rai1, di “Doc Nelle tue mani 3“. Un attore della fiction ha rivelato di essere svenuto sul set mentre si preparava per ricoprire il suo ruolo. E' quanto riportato da Leggo.it. Ma di chi si tratta?

E' svenuto durante le riprese

L'attore che ha fatto questa rivelazione è Giacomo Giorgio che ha interpretato Ciro Ricci nella serie Mare Fuori, e ora ha fatto il suo debutto a Doc Nelle tue mani 3, vestendo i panni di Federico Lentini, un ragazzo svogliato e viziato che è costretto dal padre a fare sei mesi di tirocinio nel reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano di Milano, cuore della serie che vede indiscusso protagonista Luca Argentero (DOC).

Cosa è successo

Giacomo Giorgio nuovo volto della terza stagione di DOC, ha spiegato il motivo per cui è svenuto sul set: “Sono svenuto sul set, al secondo intervento a cui ho assistito in cui asportavano un neo“. Per entrare meglio nella parte, l'attore aveva deciso di assistere ad alcuni interventi chirurgici. Purtroppo, il secondo gli è stato fatale, visto che è svenuto. Intanto la prima puntata di DOC Nelle tue mani 3 ha fatto registrare oltre 5 milioni di telespettatori, un successo.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.