L'attore italiano è morto a 50 anni: recitò con Pozzetto e Terence Hill. Ecco di chi si tratta
Si è spento all'età di 50 anni un attore italiano. Ecco chi era e con chi ha lavorato.
L'attore è morto a 50 anni
Una lunga malattia ha stroncato definitivamente la vita di un attore. E' successo a Piacenza, dove viveva l'uomo che si è spento all'età di 50 anni. Negli anni '80 era visto come un bambino prodigio e ha recitato da protagonista in alcuni film commedia. Di chi si tratta?
Chi è l'attore deceduto
Era famoso per la testa piena di riccioli rossi e un sorriso lentigginoso, aveva gli occhi azzurri ed era diventato un simbolo degli anni Ottanta. Stiamo parlando di Giovanni Begassi, morto dopo aver lottato a lungo contro una malattia. La carriera di attore si riferisce a quando era un ragazzino, adesso stava lavorando come barista di una multisala, come riportato da Sky TG24.
I film di successo
Giovanni Begassi recitò in “E' arrivato mio fratello" con Renato Pozzetto, oppure “Acapulco prima spiaggia a sinistra" con il duo Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, e la versione del 1983 di Don Camillo con Terence Hill. Inoltre, aveva partecipato ad alcune pubblicità di successo come quella dell'Ovomaltina, quella della Benetton o della Kodak. Si
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Matilde Lorenzi è morta, la giovane promessa dello sci era caduta durante un allenamento
29 Ottobre 2024 | ore 10:56
Lutto a Mediaset, è morto lo storico giornalista e scrittore: ecco di chi si tratta
07 Ottobre 2024 | ore 12:30
Lutto nel mondo del cinema, è morto a 63 anni una delle star di Karate Kid
13 Settembre 2024 | ore 12:25
Uccisa la sorella del noto calciatore: Paola aveva 29 anni. Ecco cos’è successo
02 Luglio 2024 | ore 15:04