L'attore italiano Fabio Sartor è morto a 70 anni, aveva recitato anche in 'Che Dio ci aiuti'
Lutto nel mondo del cinema, della tv e del teatro, è morto l'attore italiano Fabio Sartor. Ha recitato anche in 'Che Dio ci aiuti' e 'Un passo dal cielo'
Guarda la versione integrale sul sito >
L'attore italiano Fabio Sartor è morto a Roma
Lutto nel mondo della tv e del teatro. E' morto a Roma l'attore Fabio Sartor. E' stato un grande interprete di teatro. E' stato anche un consigliere d'amministrazione per il Nuovo Imaie. Si tratta dell'Istituto per la tutela degli artisti interpreti ed esecutori nel settore dell'audiovisivo. La Instagram dell'ente ha annunciato la scomparsa dell'attore: “Un uomo completo e ricco di talenti, un artista che mancherà a tutti noi“, come riporta Fanpage.it.
La carriera al teatro e al cinema
Sartor era nato a Castelfranco Veneto il 12 ottobre 1954 e quindi aveva compiuto 70 anni meno di un mese fa. Si è formato in teatro con registi come Giorgio Strelher, con il quale ha lavorato a lungo. Nella sua carriera ha lavorato anche per il cinema e la televisione, interpretando diversi ruoli. Ha recitato in Nirvana di Gabriele Salvatore, La passione di Cristo di Mel Gibson.
Le fiction
Per quanto concerne i ruoli in tv. Ha recitato recentemente nella fiction di Rai1 Black Out. E' stato anche nel cast di Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, Rossella. Questo il post in cui è stata annunciata la sua scomparsa sui social: “Ciao Fabio. Una notizia che non avremmo davvero mai voluto darvi. Oggi ci ha lasciato Fabio Sartor, attore e consigliere d’amministrazione del Nuovo Imaie per il settore audiovisivo. Fabio è stato un attore di grande carisma che, con la sua indiscussa professionalità ha spaziato tra il mondo del teatro, della televisione e del cinema, anche in grandi produzioni internazionali“.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.