L’attore napoletano è ricoverato in gravi condizioni
L’attore napoletano Adam Jendoubi è ricoverato in gravi condizioni ed ora – come riportato da “Fanpage.it” – si trova in terapia intensiva. Molto noto per aver interpretato il ruolo di “Ancelluzzo” ne “La paranze dei bambini”, il film di successo ispirato all’omonimo libro scritto da Roberto Saviano, oltre che per la presenza in alcuni video del cantante liberato, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto a Castellammare di Stabia.
Che cos’è successo?
L’attore napoletano, di origini tunisine e polacche, Adam Jendoubi è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto a Castellammare di Stabia. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, il 23enne si trovava in viale delle Terme a Castellammare di Stabia quando, per circostanze che allo stato attuale risultano ancora da chiarire, la sua Honda SH 125 è finita sull’asfalto.
Per l’attore fratture multiple al cranio
Dopo l’incidente – come riportato da “Fanpage.it” – sul posto è giunto il personale del 118 che ha provveduto a soccorrere Adam Jendoubi: il giovane attore è stato portato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove attualmente si trova ricoverato in terapia intensiva con gravi fratture al cranio. In queste ore sull’incidente che ha visto coinvolto l’attore napoletano stanno indagando in Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.