L'audio di Giulia Cecchettin alle amiche, "Filippo mi ha scritto: sarò sempre qua ad aspettarti, l'unica cosa che..."
Nel corso della trasmissione "Chi l'ha visto", Federica Sciarelli ha mandato in onda altri audio di Giulia Cecchettin che parla con le amiche della situazione che sta vivendo con Filippo.
Filippo Turetta presto in Italia
Nelle scorse ore dalla Germania è arrivato il via libera all'estradizione di Filippo Turetta ed ora si tratta solo di capire quando il 22enne accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin farà rientro in Italia. Nel corso della trasmissione “Chi l'ha visto?", intanto, Federica Sciarelli ha mandato in onda una serie di audio di Giulia Cecchettin nei quali la ragazza raccontava alle amiche quel che stava vivendo con Filippo.
“Mi ha scritto cose del tipo…"
Nel corso della trasmissione “Chi l'ha visto?" in onda su Rai 3, Federica Sciarelli ha fatto ascoltare alcuni audio di Giulia rivolti alle amiche sulla situazione che stava vivendo con Filippo: “So che non c'entra probabilmente, è un po' egoistico, però devo chiedervi un consiglio sulla mia situazione. So che sono un disco rotto e che il problema è sempre lo stesso, però sono arrivata al punto in cui non ce la faccio più a stare dietro a Pippo. Nel senso, ci sentiamo tutti i giorni. Questa settimana non ci siamo mai visti io e lui, però credo di stare avendo un esaurimento nervoso. . Lui dà molti messaggi discordanti: tipo ieri mi ha scritto una cosa del tipo 'io sarò sempre qua ad aspettarti, l'unica cosa che mi farebbe felicissimo e che migliorerebbe la mia vita e che tu mi dessi una seconda possibilità'. In sostanza il problema è che sto cominciando di accumulare un po' di rabbia nei suoi confronti. Nel senso che non credo di non sopportarlo più, quindi per quanto gli voglia bene e per quanto quando usciamo o ci scriviamo mi faccia piacere che stia bene e più o meno me la passo decentemente, non lo sopporto più. Vorrei che lui per un periodo sparisse". “Non lo sopporto più, ma ho paura che dia di matto”: le parole di Giulia 39 giorni prima di essere uccisa
“Non so come comportarmi"
La nota trasmissione “Chi l'ha visto?" ha mandato in onda anche un altro audio di Giulia nel quale parla di Filippo e, rivolgendosi alle amiche, chiede loro un consiglio: “Non so come comportarmi. Potrei potenzialmente cominciare a non rispondergli, a non scrivergli più, però poi ho paura che darebbe di matto. Non so quale possa essere la tecnica migliore per sparire e quindi volevo provare a chiedervi un consiglio…"
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Filippo Turetta, il gesto in aula che molti hanno notato: “Tiene…”
25 Ottobre 2024 | ore 12:39
Cronaca meteo – Allagamenti e disagi in Sardegna a causa della fase di maltempo, ecco cosa è accaduto
03 Ottobre 2024 | ore 14:22
Terribile incidente sulla strada statale in Italia: scontro mortale. Ecco cos’è successo e dove
27 Luglio 2024 | ore 20:20