“Mi mettete in imbarazzo”: Mara Venier tuona contro i giornalisti, ecco cos’ha detto durante “Domenica In”.
Clamoroso pochi minuti fa a “Domenica In – Edizione Sanremo“: Mara Venier è stata protagonista di un fuori onda che sta facendo il giro del web. Le sue parole, immortalate in alcuni video pubblicati sul social X, ecco cos’è successo.
La bacchettata di Mara Venier
“Mi mettete in imbarazzo, non ve lo faccio fare più perché non è questo il luogo giusto per dire certe cose” è quanto ha detto Mara Venier ai giornalisti dopo aver ospitato Dargen D’Amico nel suo spazio domenicale post Sanremo. Tra l’uscita di Dargen e l’ingresso di Clara, infatti, Zia Mara ha sbottato contro chi la stava affiancando sul palco del Teatro Ariston. A cosa si riferiva? A quanto dichiarato proprio da Dargen, incalzato da una giornalista, riguardo il tema della sua canzone strettamente collegato a quello dell’immigrazione nel nostro Paese. Domanda, quella a cui è stato chiamato a rispondere l’artista, ritenuta inopportuna dalla Venier che l’ha subito fatto presente credendo però di avere il microfono spento…
Il video su X
La Venier che urla ai giornalisti “mi mettete in imbarazzo” e “non ve lo faccio fare più perché non è questo il luogo giusto per dire certe cose” dopo l’intervento di Dargen… che vergognosi. #sanremo #DomenicaIn pic.twitter.com/hQ8R7UHhsO
— b~⁷ || (@spacewandere) February 11, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.