L’autobus carico di calciatori si è ribaltato
Un lutto improvviso ha scosso il mondo del calcio: nelle scorse ore, infatti – come riportato da “Fanpage.it” – si è consumato un terribile incidente in seguito al quale sono morti il portiere della squadra e l’assistente allenatore. Stando a quanto si apprende, la tragedia si è consumata mentre l’autobus stava trasportando la squadra nella parte nord-occidentale del Paese, quando si è ribaltato provocando la morte di due persone, oltre al ferimento di altre 8.
I dettagli dell’incidente
Un terribile lutto ha scosso il mondo del calcio: nelle scorse ore, infatti, si è consumata una tragedia in Algeria, dove – come riportato da “Fanpage.it” – l’autobus che stava trasportando il Mouloudia d’El Bayadh, club che milita nella Ligue 1 algerina. In seguito all’incidente hanno perso la vita il portiere Zakaria Bouziani e l’assistente dell’allenatore Khaled Zitouni.
La Federazione algerina ha deciso di fermare i campionati
In seguito al terribile incidente – come riportato da “Fanpage.it” – la Federcalcio algerina ha deciso di fermare i campionati nazionali di tutte le divisioni in questo weekend. L’autobus della squadra si stava recando nella provincia di Tiaret, nell’Algeria nord-occidentale in vista della partita di venerdì ser che avrebbe dovuto disputare contro la Js Kabylie valida per l’11esima giornata del campionato algerino.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.