L’autobus si è ribaltato: ci sono 9 morti e 30 feriti
Una terribile tragedia ha coinvolto un autobus che stava trasportando numerosi passeggeri: stando a quanto si apprende – come riportato da “Corriere.it” – il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato, provocando la morte di 9 persone, oltre al ferimento di altre 30, alcune di queste in modo grave. Sulla base di quanto è possibile osservare da alcune immagini che sono state rilasciate dal Ministero dell’Interno – come riferito dall’agenzia Anadolu – si nota il mezzo che si ribalta all’uscita da un tunnel.
Cos’è successo?
Nelle scorse ore, dunque, si è consumata una terribile tragedia in Turchia, dove un autobus che stava trasportando numerosi passeggeri è finito fuori strada e si è ribaltato, provocando la morte di 9 persone, oltre al ferimento di altre 30. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, l’incidente che ha visto coinvolto l’autobus si è verificato mentre il mezzo stava viaggiando dalla località di Marmaris a Mardin.
L’autobus ha perso aderenza
Nel video che è stato rilasciato dal Ministero dell’Interno turco – come riportato da “Corriere.it” – si vede il momento in cui l’autobus ha perso aderenza in curva, finendo poi per ribaltarsi sul fianco, prima di terminare la sua corsa fuori strada.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.