L'autobus si è ribaltato: ci sono 9 morti e 30 feriti. Ecco cos'è successo e dove

Una terribile tragedia ha coinvolto un autobus che stava trasportando numerosi passeggeri: ci sono 9 morti e 30 feriti. Ecco cos'è successo e dove

Guarda la versione integrale sul sito >

L'autobus si è ribaltato: ci sono 9 morti e 30 feriti

Una terribile tragedia ha coinvolto un autobus che stava trasportando numerosi passeggeri: stando a quanto si apprende – come riportato da “Corriere.it" – il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato, provocando la morte di 9 persone, oltre al ferimento di altre 30, alcune di queste in modo grave. Sulla base di quanto è possibile osservare da alcune immagini che sono state rilasciate dal Ministero dell'Interno – come riferito dall'agenzia Anadolu – si nota il mezzo che si ribalta all'uscita da un tunnel.

Cos'è successo?

Nelle scorse ore, dunque, si è consumata una terribile tragedia in Turchia, dove un autobus che stava trasportando numerosi passeggeri è finito fuori strada e si è ribaltato, provocando la morte di 9 persone, oltre al ferimento di altre 30. Secondo quanto riportato da “Corriere.it", l'incidente che ha visto coinvolto l'autobus si è verificato mentre il mezzo stava viaggiando dalla località di Marmaris a Mardin.

L'autobus ha perso aderenza

Nel video che è stato rilasciato dal Ministero dell'Interno turco – come riportato da “Corriere.it" – si vede il momento in cui l'autobus ha perso aderenza in curva, finendo poi per ribaltarsi sul fianco, prima di terminare la sua corsa fuori strada.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.