L’elicottero si è schiantato poco dopo il decollo: ci sono feriti. Ecco cos’è successo e dove
Un elicottero è caduto poco dopo il decollo sul raccordo anulare di una grande città. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente, né se ci siano morti. Tuttavia, ci sono dei feriti, le cui condizioni non sono considerate gravi. Uno degli occupanti è stato capace di uscire autonomamente riportando un leggero trauma cranico, mentre l’altro ha dovuto essere soccorso dai vigili del fuoco avendo probabilmente riportato una frattura del femore. E’ quanto riporta Leggo.it.
L’incidente
L’elicottero precipitato era privato, un Enstrom 280FX Shark e stava partecipando alla fiera European Rotors, che si svolge in questi giorni all’Ifema, uno dei maggiori centri espositivi di Madrid. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il velivolo si sarebbe schiantato subito dopo il decollo, in direzione Cuatro Vientos, l’aerodromo della capitale spagnola.
Il video dello schianto dell’elicottero
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.