L'Eredità, chi è Gabriele, il campione che stasera ha vinto 200.000 euro alla 'Ghigliottina'

L'eredità, chi è Gabriele da Massa Carrara, che stasera ha vinto 200.000 euro indovinando la parola della 'Ghigliottina'

Gabriele l'Eredità
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

L'Eredità, Gabriele ha vinto 200.000 euro stasera

E' andata in onda anche stasera una nuova puntata del gioco condotto da Marco Liorni L'Eredità. Il campione Gabriele ha vinto 200.000 euro. Il programma condotto da Marco Liorni ricordiamo che va in onda tutte le sere prima del Tg1 delle 20:00 ed è molto seguito, anche sui social. Questa puntata si è conclusa molto bene, con la vittoria di Gabriele. Vediamo com'è andata.

La partita

Gabriele è arrivato alla 'Ghigliottina' con un budget di 200.000 euro. Le 5 parole da collegare stasera erano le seguenti: dare, palla, ora, orchestra e stradale. Gabriele ha avuto la giusta intuizione ed è riuscito ad indovinare la parola giusta di stasera, che era buca.

La vittoria di 200.000 euro

Gabriele ha vinto 200.000 euro indovinando la parole della 'Ghigliottina' di stasera, che era 'buca', come ha scritto dopo averci pensato un minuto. La parola giusta era proprio quella scritta da Gabriele, che a fine puntata ha brindato, ricevendo i complimenti sia di Marco Liorni, che delle due 'professoresse', nello studio de L'Eredità. Gabriele quindi riesce a portarsi a casa 200.000 euro. Il campione ha vinto in totale 275.000 euro da quando gioca al programma. Marco Liorni a fine puntata l'ha abbracciato. Il campione è stato molto bravo e si è meritato la vittoria.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Chi è Gabriele

Gabriele è un giovane impiegato di Massa Carrara.  Il campione del programma di Marco Liorni è molto amato anche sui social. Da quando gioca a 'L'Eredità' è la seconda volta che vince. La prima volta aveva vinto 75.000 euro, mentre adesso si è portato a casa 200.000 euro, quindi in totale il suo montepremi è di 275.000 euro, una bella cifra sicuramente. In altre occasioni non è stato così bravo, ma è apprezzato per la sua preparazione e anche per la simpatia ed educazione.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.