"L'Eredità", chi è Giulio: il concorrente che ha vinto 50.000 euro alla Ghigliottina

Ecco quanto ha vinto Giulio da Rivoli a "L'Eredità e chi è il giovane giocatore che ha conquistato i telespettatori

"L'Eredità", chi è Giulio: il concorrente che ha vinto 50.000 euro alla Ghigliottina
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il linguista torinese Giulio conquista 50mila euro alla ghigliottina de “L'Eredità": ecco chi è il vincitore del quiz show di Rai1

Domenica sera (12 gennaio 2025) il giovane linguista torinese Giulio ha finalmente trionfato a “L'Eredità“, il famosissimo programma di Rai1 condotto da Marco Liorni. Dopo essersi seduto al tavolo della ghigliottina altre due volte senza successo, infatti, Giulio è finalmente riuscito a portare a casa una bella vincita! La puntata lo ha visto dominare l'intera gara e accumulare un montepremi iniziale di ben 200mila euro, poi ridotto durante il gioco della ghigliottina. La parola vincente? “Coltello“. Una performance che ha lasciato senza parole il conduttore e il pubblico, consolidando Giulio come uno dei concorrenti più brillanti di questa stagione. Ecco chi è il vincitore di ieri, come riportato da TorinoCronaca.it.

Ecco chi è Giulio

Giulio ha 25 anni e vive a Rivoli, in provincia di Torino: è fresco di laurea in mediazione linguistica e, oltre alla passione per la linguistica, coltiva un grande interesse per la recitazione, attività che ama portare avanti nel tempo libero. Attualmente in cerca di lavoro, Giulio ha mostrato una determinazione e una preparazione straordinarie durante il programma, totalizzando una vincita complessiva di 50mila euro. In poco tempo il ragazzo è diventato un beniamino degli spettatori e ora, dopo aver vinto per la prima volta nel gioco, proverà a fare il bis nelle prossime puntate.

Quando seguire “L'Eredità" in TV

“L'Eredità" è uno dei programmi di punta della Rai e va in onda ogni sera alle ore 18.45 su Rai1. Il quiz, che mette alla prova cultura generale, intuizione e velocità dei concorrenti, è seguito da milioni di spettatori italiani. Alla conduzione c'è Marco Liorni, altro volto Rai molto amato dal pubblico italiano.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al qale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.