L’Eredità, ecco com’è andata la puntata di stasera, domenica 17 novembre 2024
Va in onda anche stasera, domenica 17 novembre 2024, una nuova puntata del gioco condotto da Marco Liorni, L’Eredità. Nelle ultime due puntate a vincere è stato il concorrente Christian, che si è portato a casa una cifra considerevole, ben 205.000 euro. Vediamo com’è andata la puntata di stasera e chi è andato alla ‘Ghigliottina’, la sfida finale.
Com’è andata la puntata di stasera
E’ un Triello tutto al maschile quello di stasera a ‘L’Eredità’: i concorrenti in gara sono Christian (il campione), Mattia e Vittorio (debuttante). Christian ha un montepremi di 140.000 euro. Manca la domanda pigliatutto. Christian sbaglia e la metà della sua ‘Eredità’ va a Mattia. I due vanno ai ‘100 secondi’. E’ Mattia che va alla ‘Ghihliottina. Le parole della ‘Ghigliottina’ sono: ‘Aperto’, ‘Minuto, ‘Comune’, ‘Toro’, ‘Lavoro’. Il montepremi è di 37.500 euro. Mattia ha scelto la parola ‘gioco’, sarà quella giusta? La parola giusta di stasera era ‘mercato’. Stasera quindi niente vittoria per il concorrente.
Com’è andata la puntata di ieri
Nella puntata di ieri Margherita, Mattia e Christian sono stati i protagonisti del Triello. Margherita decide di colpire Mattia con la prima domanda “pigliatutto”, ma sbaglia la risposta. A Mattia va metà della sua eredità, il che lo porta ad avere ben 50mila euro, come Christian, contro i 40mila rimasti a Margherita. La seconda domanda “pigliatutto” spetta a Mattia, che sceglie di sfidare Christian, vincendo tutta la sua eredità perché indovina la risposta. Christian finisce a 0, ma prova a recuperare con l’ultima domanda da 50mila euro e ci riesce. Christian va ai 100 secondi insieme a Mattia con un montepremi complessivo di 160mila euro. Christian riesce ad andare alla ‘Ghigliottina approfittando di un errore di Mattia. Le parole della Ghigliottina sono “Piede”, “Sguardo”, “Diretto”, “Aprire” e “Tiro”. Christian ipotizza che il termine giusto sia “Sinistro” e vince di nuovo. In totale in 2 sere si è portato a casa 205.000 euro.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.