Torna il programma di Rai1 “L’Eredità” con Marco Liorni e due nuove “professoresse”: ecco chi sono le new entries Linda Pani e Greta Zuccarello
“L’Eredità“, uno dei quiz più amati dagli italiani, torna in tv a partire da oggi (domenica 3 novembre) per un’altra stagione appassionante: Marco Liorni, apprezzatissimo alla guida di “Reazione a Catena”, è pronto a riprendere il timone del programma di Rai1 e quest’anno sono previste delle novità: due nuove “professoresse”, Linda Pani e Greta Zuccarello, affiancheranno il conduttore in questa nuova edizione. Ecco chi sono le due belle e talentuose giovani che già hanno conquistato il cuore del pubblico italiano, come riportato da Libero.it.
Chi sono Linda Pani e Greta Zuccarello
Greta Zuccarello, 28 anni, è originaria di Treviso e ha un passato da ballerina, avendo lavorato nei corpi di ballo di trasmissioni di successo come “Tale e Quale Show” e “Ciao Darwin“; la ragazza ha anche partecipato come concorrente all’ultima edizione del reality “L’isola dei Famosi“. Linda Pani, invece, è veneziana e conduce un programma radiofonico su Radio 105; la 25enne inoltre, che qualche anno fa ha partecipato a Miss Italia, è apparsa al cinema recitando nella fiction “Luce dei tuoi occhi” accanto ad Anna Valle e nel film “Albatross” di Giulio Base, consolidando il suo percorso come attrice.
Quando va in onda “L’Eredità“
“L’Eredità”, condotto da Marco Liorni, va in onda tutti i giorni su Rai1 nella fascia preserale, a partire dalle 18:45 fino al TG1. Con il suo mix di cultura, gioco e intrattenimento, questo programma è riuscito negli anni a fidelizzare milioni di spettatori fino a diventare uno dei programmi preferiti dal pubblico italiano.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.