L’Eredità, Christian Giordano ad un passo dal record storico
Uno dei programmi più amati della Rai è senza dubbio l’Eredità, il quiz show condotto da Marco Liorni che ogni giorno va in onda sulla rete ammiraglia della Rai a partire dalle 18:40. A rendere ancora più appassionante il programma in questa edizione c’è un grandissimo campione, ossia Christian Giordano che dal giorno della sua prima partecipazione ha già conquistato un totale 310.625 euro ed è ad un passo dal record storico registrato nella storia di questo quiz show. Nella giornata di oggi, domenica 1° dicembre 2024, l’Eredità non andrà in onda e nella pagina successiva vi daremo conto del perché di questo cambio di palinsesto.
L’intervista di Christian Giordano al Tg1
Christian Giordano sta avendo un grandissimo successo a “L’Eredità”, il game show che va in onda tutti i giorni a partire dalle 18.40 su Rai 1, ed il Tg1 ha deciso di intervistarlo. Il campione è di Capaccio Paestum, ma per lavoro si è trasferito in Basilicata, a Potenza, dove attualmente vive: “Alcune volte Marco mi chiama campionissimo in puntata. Sono andato lì per giocare, per divertirmi ed è andata molto meglio del previsto”. Il campione nel corso dell’intervista ha svelato che in questo momento la sua parola preferita è “sinistro” perché gli ha consentito di vincere 160.000 euro”.
Christian Giordano, gli ingredienti per vincere alla Ghigliottina
Christian ha spiegato anche quali sono stati gli ingredienti che gli hanno permesso di indovinare le 4 parole della Gioghiottina: “Fortuna, bravura e intuizione che unendosi mi hanno permesso di indovinare le 4 parole”. Nella vita è allenato a fare i conti con i secondi: lavora nel reparto di terapia intensiva neonatale e per questo al Tg1 ha spiegato che non si può avere paura del tempo quando si devono affrontare emergenze e urgenze.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA SCOPRI PERCHÉ OGGI NON ANDRÀ IN ONDA L’EREDITÀ
L’Eredità non va in onda oggi: ecco perché
Nella giornata di oggi, domenica 1° dicembre 2024, l’Eredità non andrà in onda, ma lascerà spazio alla finale del “Festival dello Zecchino d’Oro”, giunto alla sua 67esima edizione. Il tradizionale appuntamento condotto per l’occasione da Carolina Benvenga e Lorenzo Baglioni andrà in onda a partire dalle 17:20, fino alle 20:00. Il programma di Marco Liorni, invece, tornerà domani, lunedì 2 dicembre 2024, a partire dalle 18:40 su Rai 1.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.