L'immunologo Francesco Le Foche aggredito nel suo studio: è in fin di vita. Ecco cos'è successo
di Marco Reda
Incredibile aggressione all'immunologo Francesco Le Foche, è in fin di vita dopo un attacco diretto: tutti i dettagli
Aggredito l'immunologo Francesco Le Foche, è in gravi condizioni: ecco cos'è successo all'improvviso
Clamoroso quanto avvenuto all'immunologo Francesco Le Foche: il medico, come riportato da IlMessaggero.it, è stato aggredito all'improvviso da un paziente ed è in fin di vita. Immediato l'intervento dei soccorritori e della Polizia di Stato che ha subito ammanettato un 36enne italiano, le condizioni di Le Foche però sono gravi ed è ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma in prognosi riservata. Ecco cos'è successo.
Cos'è successo?
Le Foche, uno dei medici più stimati della Capitale e non solo, si trovava nel suo ufficio nel centro di Roma quando è stato sorpreso e colpito ripetutamente al volto da un uomo; il medico ha riportato un serio trauma facciale, fratture al volto, in particolare delle ossa nasali e dell'orbita oculare sinistra, e altre ferite molto importanti che hanno necessitato il ricovero immediato.
I motivi dell'aggressione
Ad aggredire il noto medico è stato un pregiudicato che era convinto di avere contratto una grave malattia infettiva alla colonna vertebrale e si lamentava di essere stato curato male. L'uomo era entrato nello studio medico in Via Po, quartiere Salario, per un consulto.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.