L’attore è morto poche ore fa, faceva parte del cast di una delle più amate serie tv degli ultimi anni: ecco chi è
Terribile notizia dal mondo dello spettacolo, un attore molto noto è scomparso poco fa: l’uomo, morto all’età di 60 anni, ha fatto parte del cast della serie tv “The Last Kingdom” e di tanti film, telefilm e spettacoli teatrali. Tanti i messaggi di cordoglio nei confronti dell’interprete, sia da parte di colleghi che di amici e follower scioccati per la tremenda e improvvisa notizia. Ecco di chi si tratta, come annunciato dal suo agente e riportato dalla BBC.
L’attore scomparso
L’attore in questione è Adrian Schiller, scomparso nella giornata di oggi a Londra in circostanze ancora misteriose; il britannico ha interpretato il personaggio di Æthelhelm in “The Last Kingdom” (dal 2018 al 2022) ma ha anche lavorato nei film “The Danish Girl“, “Le regole del caos“, “La bella e la bestia” e “Censor” oltre che nelle serie tv “Doctor Who“, “Victoria“, “The Hollow Crown” e molte altre. Schiller aveva compiuto 60 anni da poche settimane.
L’annuncio del manager
“È morto troppo presto – recita la nota dell’agenzia dell’attore, la Scott Marshall Partners – e noi la sua famiglia e i suoi amici intimi siamo devastati dalla perdita. La sua morte è stata inaspettata e non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulle cause“. Schiller era da poco tornato a Londra da Sydney, dove è stato impegnato in una tournée teatrale, e avrebbe dovuto imbarcarsi a breve per San Francisco (Stati Uniti) per una nuova serie di spettacoli.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.