Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 5 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

La clamorosa caduta all’indietro durante le prove: “Si è schiantata, ha rischiato tanto”. Ecco cos’è successo a “Ballando con le Stelle”

Milly Carlucci svela il mistero della concorrente caduta malamente durante le prove. Di chi tratta e cosa è successo.

La clamorosa caduta all’indietro durante le prove: “Si è schiantata, ha rischiato tanto”. Ecco cos’è successo a “Ballando con le Stelle”
La clamorosa caduta all'indietro durante le prove: "Si è schiantata, ha rischiato tanto". Ecco cos'è successo a "Ballando con le Stelle"

L’incidente a Ballando con le stelle

Non solo tanto divertimento per gli appassionati telespettatori di Ballando con le stelle e per tutti i protagonisti, ma anche paura. Una concorrente si è resa protagonista di una brutta caduta. A informare il pubblico è stata Milly Carlucci nel corso della puntata trasmessa sabato sera 2 dicembre. La concorrente si è presentata in gara regolarmente con un cha cha. Dopo l’esibizione, la conduttrice ha preso la parola svelando il retroscena.

Cosa è successo

Milly Carlucci ha così iniziato a svelare il retroscena: “Mentre Simona prende fiato, vi voglio fare vedere una cosa. Non so se avete notato, nell’intro dell’esibizione, la calza strappata che fa molto punk. Perché la calza è strappata? Guardate“. Così ha mandato in onda un filmato relativo alle prove della coreografia che riprendeva la rovinosa caduta di Simona Ventura. La conduttrice ha poi aggiunto: “Questo è successo ieri. Lei si è schiantata. Ci ha fatto prendere uno spavento. Ha rischiato tanto, ha preso una di quelle botte”. Fabio Canino si è detto d’accordo con lei. “Ha rischiato tanto”. 

Le parole di Simona Ventura

È un miracolo che non mi sia fatta niente. Sono caduta all’indietro, Samuel Peron mi ha presa all’ultimo. Ho battuto anche la testa, ma niente, ho la testa dura”. Milly Carlucci, intanto, ha rassicurato Niccolò e Giacomo Bettarini, figli di Simona Ventura presenti in studio per assistere alla puntata: “Non si è fatta niente. Miracoloso perché è cascata così, si è abbattuta come un albero“.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto