Anchor woman alle prese con un problema in diretta: ecco cos’è successo
Attimi difficili poche ore fa per la conduttrice di un telegiornale italiano: la anchorwoman è stata colta da un problema che, di fatto, le ha reso impossibile parlare normalmente. La donna stava introducendo le notizie, durante i titoli di apertura dell’edizione del telegiornale, ma qualcosa è andato storto… Ecco cos’è successo.
L’imprevisto
Maria Teresa Laudando, giornalista e conduttrice del TGR Lazio, aveva iniziato ad anticipare le notizie del tg regionale quando ha iniziato a parlare in modo strano, con la voce infastidita da qualcosa… la donna ha provato a resistere ma poi si è dovuta arrendere ad una serie di colpi di tosse violenti, come se qualcosa le fosse andato di traverso. Le immagini scorrevano ma, evidentemente, non erano accompagnati dalle adeguate presentazioni bensì da tosse infinita. La Laudando si è poi scusata una volta ripresasi dall’attacco di tosse e il TGR è proseguito, imprevisti che possono accadere a chiunque.
Il video
Attacco di tosse durante il #TgRLazio per Maria Teresa Laudando pic.twitter.com/3REdu2MIFQ
— Roberto Mallò (@robymallo) January 20, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.